Entra nell'universo di ruolo di Forgotten Eseldur




Forgotten Eseldur è il Server Survival e GdR (Gioco di Ruolo) della nostra Community. Ambientato nell'affascinante universo del Jandùr, che vanta più di cinquemila anni di Storia, cinque Ere, un Lore di oltre duemila pagine fra Wiki e Forum, che si evolve costantemente grazie all'apporto dei giocatori e all'attenta supervisione dello Staff, Eseldur offre un ambientazione storia e GdR vastissima e dinamica, un sistema politico ed economico senza pari in fatto di approfondimento, coerenza e precisione, un Gameplay originale e particolare, supportato da Mod e Plugin proprietari e di terzi.


L'universo immaginario entro il quale agiscono tutti i Server del circuito è costituito da decine e decine di piani spazialmente e temporalmente collocati nel Jandùr, il tutto. In questa nuova avventura verrete catapultati nelle terre conosciute del Piano di Eseldur, un piano inizialmente ostile, con la presenza di una razza estranea a quella umana, i Buuhiti, che vennero sconfitti dopo che distrussero il piano della Quarta Era, Letorian. Vennero annientati dall'istinto di sopravvivenza dei rimasugli di un umanità che, attraversato il Portale di Spes, ha scacciato, come ad ogni battuta d'arresto (erremoti, apocalissi e pandemie nelle altre Ere del passato), grazie alle sue idee, grazie ala sua forza, col sudore della sua schiena e con l'ingegno della sua mente, questa razza ostile, insediandosi nelle terre un tempo straniere, rialzandosi e ricostruendo la sua civiltà.


McMMO, Bibliocraft, Dungeon, Mastering GdR, Eventi dinamici e interattivi, Guerra, Economia, Politica, Complotto coesistono nella nostra, originale e unica, esperienza di ruolo. Cosa aspetti ad unirti a noi? Atu nìna atu ambè kòl!? (Si abbiamo anche una nostra lingua, inventata)