Logo

Forgotten Eseldur è il server survival-rpg della community di Forgotten World, ambientato nell'affascinante universo del Jandùr. Dotato di un lore in costante evoluzione, risultato di ben cinque ere di vita, l’ambientazione propone un background storico-gdr vastissimo e rigoroso, un sistema politico ed economico senza pari in fatto di approfondimento e coerenza, un gameplay innovativo e ricco di plug-in e mod totalmente esclusive.
L’universo immaginario creato dagli utenti e dallo staff è costituito da decine e decine di piani situati all'interno dell’universo del Jandùr. A tal proposito, in questa nuova avventura vi ritroverete nella vastissima terra di Eseldur, un piano inizialmente ostile e frutto di una guerra secolare che con il tempo verrà inesorabilmente colonizzata e civilizzata dalla popolazione costituita dai player.

Se ciò non vi basta, sappiate che il gameplay del server gode di meccaniche esclusive, utili all'accrescimento del proprio pg.

Il server sarà di prossima apertura, ma sono già in corso i reclutamenti e le preparazioni per la fondazione dei primi insediamenti. Cosa aspetti? Atu nìna atu ambè kòl

Starà a voi influenzare e plasmare l’ambientazione di gioco secondo il vostro credo religioso, il vostro partito ideologico o dispotiche tirannie. L’aspetto diplomatico e politico la faranno da padrone presso i vasti continenti del piano: Da Jedùr a Forgondur saranno i player a decretare le sorti e le redini di un intero mondo di gioco attraverso crociate, rivoluzioni e commercio.
Il tutto è basato su un mondo immaginario coerente e organico, ricco di dinamiche di gioco fresche e innovative e un livello competitivo elevato e appagante. Ogni aspetto è bilanciato ad arte per un esperienza esaltante e longeva: ogni vostra azione sul server avrà conseguenze concrete all'interno della fitta trama del mondo di gioco. Le vostre gesta relative all'arte della guerra, della diplomazia, dell’architettura o del commercio potrebbero divenire fondamentali e utili ai numerosi gruppi di gioco.

Aspirazione, ambizione e spirito ludico saranno gli ingredienti che ti porteranno a sfidare il destino, ambire alla sovranità o alla produzione di vere e proprie opere. Dalle guerre alle rivoluzioni, dai trattati alle gesta eroiche di armate e singoli poeti, gli abitanti di Eseldur possono essere soldati o contadini, diventare latifondisti o magnati della finanza, far parte di un culto mistico e scatenare una guerra di religione, ascendere ai più alti strati della società o perdere tutto il prestigio guadagnato con poche ma ben conosciute azioni infamanti. Il tutto viene gestito, giocato e goduto appieno nel server, nel forum e nella dettagliatissima wiki.

La competenza dello staff e l'ottima preparazione dei tecnici garantiscono l'elevatissima qualità del gameplay in ogni suo aspetto. In Forgotten World non è stato trascurato alcun dettaglio e l'utenza è sempre ascoltata per migliorare il servizio gratuito che viene offerto.
Siamo, senza ombra di dubbio, l'organico più anziano nella realtà italiana di Minecraft con quasi 4 anni di esperienza.
Per ulteriori informazioni e curiosità sui giochi della community visitate il sito e il forum, oppure contattate lo staff sul TeamSpeak: ts.forgottenworld.it